Cerca Cerca Ricerca avanzata

Healthcare Marketing

Nuove strategie per i mercati della salute

Titolo Professionale - Farmacia

aprile 2014
ISBN: 9788821438394
Pagine: 184
Rilegatura: Brossura
Formato: 17 x 24

Disponibile anche in formato eBook

€ 9,00
Descrizione

In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all’offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l’ascesa del “super paziente” sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevole portano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principali metodiche di analisi impiegate nel settore CHC.

Vedi anche
Pani L.
L'innovazione sostenibile
€ 0,00
Terapie odontostomatologiche con farmaci galenici innovativi
€ 19,90
Signore GC.
Storia della Farmacia
€ 17,99

Novita' editoriali


Titolo Professionale

Veterinaria

Procedure cliniche nel cane e nel gatto

Taylor S.M.

€ 29,00 Sconto 5% € 27,55

Titolo Universitario

Veterinaria

Parassitologia e malattie parassitarie degli animali

€ 119,00 Sconto 5% € 113,05

Titolo Professionale

Veterinaria

Malattie dermatologiche del gatto

Marsella R.

€ 69,00 Sconto 5% € 65,55

Novita' eBooks

Titolo Professionale

Professionale

ebook

La semeiotica del XXI secolo - ebook

€ 57,99

Titolo Universitario

Studenti

ebook

Robbins e Cotran - Atlante di Anatomia patologica - ebook

Klatt E.C.

€ 34,99

Titolo Professionale

Psicologia

ebook

Tecniche e strumenti pratici per il lavoro psicologico - ebook

€ 14,99