Cerca Cerca Ricerca avanzata

La farmacia online

Farsi trovare, farsi conoscere e vendere attraverso il proprio sito senza perdere la propria identità.

Titolo Professionale - Farmacia

settembre 2014
ISBN: 9788821438424
Pagine: 200
Rilegatura: Brossura
Formato: 17 x 24

Disponibile anche in formato eBook

€ 9,00
Descrizione

Aggiornamenti della Dott.ssa Simona Lombardo
Presentazione del Consigliere Giuseppe Chiné - Capo Ufficio legislativo, Ministero della Salute

Questa guida affronta con un taglio estremamente pratico i fondamenti di un piano marketing online, l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e il marketing per i motori di ricerca (SEM). Il farmacista acquisisce gli strumenti per gestire in autonomia la comunicazione aziendale sul proprio sito e sui canali social come Facebook, Twitter e i blog.

Contenuti

La sezione sul commercio online è importante in quanto aggiornata alla direttiva europea per il commercio online dei farmaci recentemente recepita in Italia e che consente alle farmacie di vendere online tutti i farmaci senza obbligo di prescrizione medica.
Il farmacista viene guidato nell'impostazione del proprio sito e dell’attività di promozione online sottolineando l’importanza dell’attendibilità e dell’affidabilità di tutte le comunicazioni al cliente.
La presenza di paragrafi dedicati all'ufficio stampa e a campagne di comunicazione ad ampio raggio, lo rende uno strumento adatto anche per le farmacie che fanno parte di consorzi o catene.

Non esistono al momento sul mercato volumi contenenti informazioni relative al decreto legislativo 19 febbraio 2014, n. 17 per il commercio online dei farmaci.

Parole chiave

farmaci - online - sito - marketing
Vedi anche
Pani L.
L'innovazione sostenibile
€ 0,00
Healthcare Marketing
€ 5,99
Linee guida per la gestione dell'osteoartrosi in farmacia
€ 0,00

Novita' editoriali


Titolo Professionale

Medicina

L’ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato - Il pacchetto (4. vol)

€ 109,00

Titolo Professionale

Professionale

Kanski - Oftalmologia clinica

Bowling B.

€ 199,00 Sconto 15% € 169,00

Titolo Professionale

Psicologia

Psicologia della fatica

Hockey R.

€ 35,00 Sconto 15% € 30,00

Titolo Professionale

Professionale

Apparecchi gessati, tutori e bendaggi

€ 169,00 Sconto 15% € 144,00

Titolo Professionale

Professionale

Lo strano caso Avastin-Lucentis

Pani L.

€ 22,90

Titolo Professionale

Professionale

Trattato di chirurgia laparoscopica

€ 149,00 Sconto 15% € 127,00

Titolo Professionale

Professionale

La gestione del paziente diabetico non a target con metformina (ebook)

€ 9,90 Sconto 15% € 8,00

Novita' eBooks

Titolo Professionale

Medicina

ebook

Cinquemila anni di effetto placebo - ebook

Dobrilla G.

€ 13,99

Titolo Professionale

Medicina

ebook

Netter, Atlante di Anatomia Fisiopatologia e Clinica Apparato digerente - Tratto digestivo inferiore

Netter F.H.

€ 83,99

Titolo Professionale

Professionale

ebook

Inquadramento clinico e gestione dei disturbi minori in farmacia (ebook)

€ 23,99

Titolo Professionale

Professionale

ebook

Lo strano caso Avastin-Lucentis (ebook)

Pani L.

€ 16,00

Titolo Professionale

Odontoiatria

ebook

Digital marketing per odontoiatri - ebook

€ 9,99

Titolo Professionale

Professioni sanitarie

ebook

Manual Gavecelt sobre catéteres picc y midline (vers. portoghese - ebook)

€ 23,99

Titolo Professionale

Veterinaria

ebook

Procedure cliniche nel cane e nel gatto (ebook)

Taylor S.M.

€ 26,99

Titolo Professionale

Odontoiatria

ebook

L'impronta in protesi dentaria (ebook)

Gherlone E.

€ 75,99

Titolo Professionale

Odontoiatria

ebook

Odontoiatria digitale (ebook)

€ 33,99

Titolo Professionale

Professioni sanitarie

ebook

The GAVeCeLT manual of Picc and Midline (ebook - en)

€ 23,99

Titolo Professionale

Professionale

ebook

Protocollo sui criteri di selezione e sul consiglio razionale dei PROBIOTICI in FARMACIA

€ 0,00

Anticipazioni

Titolo Professionale

Professionale

Plotkin's Vaccines