Cerca Cerca Ricerca avanzata

Chiusura estiva

Gentile Cliente, la informiamo che dal 30 Luglio 2015 al 23 Agosto 2015 gli ordini da sito saranno processati ma non evasi.

L'ultima data utile per ricevere la spedizione del vostro ordine prima dell'estate è il 29 luglio 2015.

L'evasione di ordini successivi a tale data, sia per volumi cartacei e le relative fatture che per gli e books, riprenderà regolarmente a partire dal 24 Agosto 2015.




Medicina

La riabilitazione in ortopedia

Titolo Professionale - Fisioterapia, Ortopedia, Riabilitazione

gennaio 2007
ISBN: 9788885675674
Pagine: 668
Rilegatura: cartonato
Formato: 21,5 x 28 cm
Caratteristiche di stampa: stampa a 2 colori
€ 39,00
Descrizione

L’obiettivo principale della seconda edizione di "Clinical Orthopaedic Rehabilitation" è stato quello di ampliare la disponibilità di informazioni per lo specialista in malattie muscoloscheletriche, delineando dei principi accettati sia dai chirurghi sia dai terapisti. Il volume si rivolge quindi a un pubblico molto ampio, che comprende i fisioterapisti, i chirurghi ortopedici, i medici di famiglia, gli allenatori sportivi, i chiropratici e tutti quegli operatori che trattano affezioni muscoloscheletriche.
In questa guida, arricchita da un eccellente supporto iconografico, vengono descritti le tecniche di esame, i sistemi di classificazione, le diagnosi differenziali, le opzioni di trattamento e i protocolli riabilitativi validi per i problemi muscoloscheletrici più frequenti, ovvero tutti quei processi da compiere per ottenere risultati sempre più soddisfacenti nella riabilitazione delle lesioni ortopediche 

[cut_12_a]